domenica 20 dicembre 2009

UN COLPO DI TEATRO.....

SPEGNETE LA TV E
ACCENDETE IL CERVELLO!
nel dubbio Suonate le trombe
del giudizio!!!!!









Varie Angolazioni












Barbara B:
queste le nostre osservazioni aldilà delle motivazioni politike
kiarissime:-erano stati previsti 2 cordoni protettivi e non ve
ne era che uno
-il dottore personale era in macchina con lui.
-dei testimoni affermano di aver visto tartaglia prima ke B arrivasse
(video striscia la notizia) che urlava contro attirando l'attenzione
vicino a una pattuglia.
Quando i ragazzi hanno sollecitato i poliziotti ad intervenire
la polizia ha fatto finta di niente!
-per vari secondi tartaglia agita la mano in alto, in bellavista,
ma nessuno lo vede ne lo ferma.
-se la statuina fosse stata pesante sarebbe caduta in linea retta
-B si copre con un sacchetto nero e sale di corsa in makkina.
-sale senza ferita ne sangue esce sfigurato.
-la camicia non aveva macchie di sangue.
-nella macchina viene coperto e quando decide di riuscire
è pieno di sangue.
-si vede kiaramente un amano con un piccolo aggeggio,
magari servito a spruzzare sangue.
-tartaglia era sconosciuto a tutti tranne ke alla
rivista "epoca" di proprietà di B.
-guarda caso del pd (da tacciare quindi come comunista)
e psicolabile (non accusabile)!
-tartaglia prima dice ke lo odia poi ritratta e si scusa!
(non è verosimile!);-B viene portato al san raffaele
dove il suo medico privato è primario in kirurgia
cardiovascolare perkè la polizia quando allertata
non è intervenuta?
perkè non ha funzionato la sua sicurezza?
perkè nessuno ha fermato tartaglia in quei10-15 secondi
mentre agitava la mano con la statuina? un attore di
teatro dice ke ci vuole circa un minuto e mezzo per
spruzzare sangue finto e appiccicare una ferita finta!


---------
---------

io di filmati ne ho visionati parecchi e non sono tutti uguali: ci sono varie angolazioni da diverse angolazioni si vedono cose diverse...MA IN UNO SI VEDE CHIARAMENTE CHE ALL'ARRIVO DI UN OGGETTO NON IDENTIFICABILE, berlu reagisce
immediatamente e con una mano e si porta un sacchetto di plastica alla faccia, non all'occhio .
ORA OVVIAMENTE IO MI CHIEDO, CHE CI FACEVA CON QUEL SACCHETTO DI PLASTICA ( TIPO SPAZZATURA)IN MANO....??
UNA PERSONA CHE VA A STRINGER MANI ....UN UOMO..PORTA CON SE UN SACCHETTO DI PLASTICA? QUALCUNO GIUSTAMENTE HA DETTO SE FOSSE STATA STOFFA SI SAREBBE IMPREGNATO DI SANGUE, mentrela plastica nasconde tutto.non solo, MA DI SANGUE SE NE VISTO POCHISSIMO.DOVE SAREBBE POI QUEL MEZZO LITRO DI SANGUE CHE AVREBBE PERSO? IO, COME ALTRI NON HO VISTO CHE DELLE STRANE GOCCIE.SCUSATE SONO VEDOVA DI UN CHIRURGO: IL SANGUE L'HO VISTO TANTE VOLTE: QUELLO ..PER ME....NON ERA SANGUE.
e poi,come mai uno dei medici personali era in macchina..????come mai borghezio e mefistofele,come si chiama) la russa....erano li intorno..?Vanno tutti "in paranza" a fare gli auguri in piazza..alla popolazione in festa?e i giovani dei centri sociali chi li ha fatti avvicinare per poi farlo inveire in quel modo..?

In questo video c'è una "simpatica riflessione" tra l'11 settembre e l'aggressione allo psicotico (di cui nutro forti dubbi) condivido abbastanza quello che ha detto l'ideatore del video:
http://www.youtube.com/watch?v=Lqz3E2SnAFk&feature=player_embedded#

Riporto la considerazione che ho espresso in un'altra nota mi venuto un dubbio strano direi ma non del tutto impossibile), non sarà che si è preparato l'uscita di scena in modo teatrale? non potrebbe darsi che abbia ricevuto "segnali" dai suoi amici mafiopiduisti che è giunta l'ora che esca di "scena" appunto? e questa potrebbe essere una scusa più che plausibile.Avrò forse troppa fantasia, ma se così
fosse dobbiamo fare attenzione a chi "metteranno" al suo posto ...

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Qualcuno ha chiamato,forse un po' crudamente,ma anche sinteticamente)i discorsi che si fanno su facebook....... seghe mentali.

Io vorrei dire una cosa: il comunismo è morto ma, quello che importa a noi, non è certo il nome di una utopia, in cui tanti hanno creduto, anche nel nostro paese, ma che ha deviato, come sempre succede, nella sua applicazione alla realta', che è sempre dovuta a uomini, come tali corruttibili e spesso corrotti.

L'DEA ERA BUONA, COME " SAREBBE " BUONA ANCHE L'IDEA DI DEMOCRAZIA.

Percio' quello che in fondo ci interessa di piu' è cio'che ispira le azioni degli uomini di governo, che a quelle utopie , dovrebbero aderire ed ispirarsi con
sincerita' e conoscenza profonda.
CI INTERESSA CERTAMENTE:CHE A CAPO DEL GOVERNO,PER ESEMPIO, DI QUESTA SFORTUNATA NAZIONE,CI SIA UNA CLASSE DIRIGENTE CHE BADI E LAVORI,AL MEGLIO , NELL' INTERESSE DELLA POPOLAZIONE E NON SI DEDICHI , SOLAMENTE, A PORTARE AVANTI I PROPRI AFFARI PARTICOLARI O QUELLI CHE RIGUARDANO LA PROPRIA CERCHIA DI AMICI E SODALI.
..CHE CI SIA UNA CLASSE DIRIGENTE CHE NON SIA SCESA NELL' AGONE POLITICO SOLO PER SALVARE LE INDUSTRIE DI FAMIGLIA E MAGARI TRASFERIRNE ALL'ESTERO LA PRODUZIONE.
..CHE NON CI SIANO PERSONAGGI RICATTATI E RICATTABILI DALLA MALAVITA.
E POTREI CONTINUARE ..MA A CHE PRO?


La classe dirigente che ci ritroviamo, oramai, e' completamente perduta nel disperato tentativo di conservare i privilegi acquisiti, per cui si lascia impunemente utilizzare dal cosidetto capo carismatico, come una sorta di trombetta rumorosa e monocorde nella bocca di un bambino e che stona continuamente , e cosi ' facendo riesce,purtoppo, a tenere agganciata l'attenzione dei piu' sul direttore d'orchestra, che essendo oramai ridotto male, si limita a fare scena, muovendo braccia faccia e microfono in modo plateale, mentre alle sue spalle, quatti, quatti, si muovono personaggi confusi e nascosti nell'ombra, che comprano tutto il comprabile e il non comprabile ...o che cercano di trafugare altrove i loro beni,lasciando noi cittadini inermi sotto una coltre di miseria e di rifiuti.

Se a questa impietosa immagine aggiungiamo nel panorama italiano,la presenza inquietante di un altro "signore" ( anche lui ridotto male)a cui manca anche un briciolo di cultura e che da anni, tenta di sfasciare l'Italia come nazione con il solerte aiuto di alcuni suoi pari che definirei "bravi" "giannizzeri"...non ci resta
che piangere.
Purtroppo a questo punto, io non vedo più alcuna via d'uscita, ne alcuna lucina alla fine del tunnel.
NO VALE LA PENA DI PASSARE IL TEMPO A TENTARE DI DISTINGUERE TRA I VARI RAPPRESENTANTI DELLE VARIE ANIME DELLA SINISTRA MI SEMBRA QUANTO MENO VANO: UN PO' COME DISQUISIRE SUL SESSO DEGLI ANGELI O, SE PREFERITE,DEDICARSI ALLA INFANTILE ATTIVITA'DI PETTINARE LE BAMBOLE.

Io mi sento un po' cresciutella per perdere il mio tempo in queste attivita'poco pratiche e piuttosto distraenti,dato che in fondo il futuro non mi appartiene.
Ritengo invece valga pena di passare un po' di tempo, piacevolmente ,occupandomi di cose che mi sono più congeniali .......Per esempio, tentare di far riflettere chi ne
conserva ancora la capacita'....e creare delle piccole opere, esteticamente valide, nel contempo.
Lascio a voi la valutazione di cosa sia più importante: se l'estetica o il pensiero che ..anche se poco evidente,in effetti, c'e' dietro.

Nessun commento:

Posta un commento